Costa Rica Travel: Le 3 attività principali in Costa Rica Sanien 

Costa Rica Travel: Le 3 attività principali in Costa Rica Sanien

Fai un viaggio in Costa Rica e goditi le numerose meraviglie di questo paradiso tropicale. Scopri le tre principali cose da fare durante le tue vacanze in Costa Rica con questo articolo, scritto da un esperto di viaggi in Costa Rica.

L’America Latina offre una varietà di paesaggi mozzafiato, ma ce ne sono pochi che possono essere paragonati alla bellezza del Costa Rica. Vai in vacanza in Costa Rica e scopri la bellezza, l’avventura e il relax che questo paradiso offre. Scopri le tre principali cose che devi fare mentre viaggi in questo meraviglioso paese.

Scopri la natura:

Un paradiso per gli amanti della natura, esplora le numerose meraviglie della giungla e dei vulcani durante le tue vacanze in Costa Rica. Fai una gita al Tortuguero National Park, un luogo di nidificazione per le tartarughe e ospita una varietà di fauna selvatica. Il parco è raggiungibile solo in barca, poiché giace in un labirinto di canali, paludi di mangrovie e lagune.

Per un’altra grande destinazione naturale, fatti strada attraverso la foresta pluviale di Monteverde. Scopri come la foresta prende vita al crepuscolo poiché la maggior parte degli animali nella foresta è piena di specie notturne.

Un’altra esperienza che rende la tua vacanza unica nel suo genere è viaggiare al vulcano Arenal. Fai un’escursione attraverso le foreste pluviali e i paesaggi vulcanici e ottieni anche la possibilità di vedere le piccole eruzioni del vulcano dai punti di vista designati.

Vivi l’avventura:

Un modo per rendere unica la tua vacanza in Costa Rica è aggiungendo alcune avventure. I paesaggi del paese sono pieni di opportunità per coloro che sono alla ricerca di emozioni durante il loro viaggio, tra cui la cerniera, il rafting e le gite in canyoning. Fai un tour in alto sopra le cime degli alberi con un’escursione fodera con zip. La fodera con zip consente ai viaggiatori di vedere la flora e la fauna dall’alto mentre sperimentano una scarica di adrenalina.

Un altro modo per soddisfare il tuo brivido è quello di fare rafting sul fiume Pacuare. I tour sul Pacuare ti portano oltre cascate, gole ripide e lussureggiante foresta pluviale. Il fiume ha rapide di classe II-IV ed è perfetto per principianti o esperti. Il rafting in acque bianche è un modo perfetto per vivere la bellezza naturale della zona divertendosi.

Se vuoi un’esperienza ravvicinata e personale con le meraviglie naturali della zona, fai un tour di canyoning. Il canyoning ti consente di staccare le cascate e le scogliere del Costa Rica. La maggior parte dei tour ha avventurieri in zip line per varie cascate, dove poi respingono le cascate, un’esperienza davvero unica.

Rilassati e rilassati:

Tuttavia, molti viaggiano in Costa Rica per rilassarsi sulle splendide spiagge del paese. I viaggiatori che desiderano la migliore vacanza al mare dovrebbero recarsi a Papagayo. Con 12 spiagge incontaminate di sabbia bianca, questo resort è il luogo perfetto per rilassarsi. Dalla tua sedia a sdraio puoi vedere l’acqua cristallina e la vegetazione lussureggiante che si estende a perdita d’occhio. I numerosi resort di Papagayo offrono una varietà di altre attività in spiaggia e in mare aperto come snorkeling, lezioni di surf e tour in catamarano.

Pianifica una vacanza in questo paradiso tropicale e goditi una di queste tre attività principali in Costa Rica durante le tue vacanze. Sia che tu rilassi il tuo viaggio sulla spiaggia, ti goda una piccola avventura o esplori le tante meraviglie naturali, non rimarrai deluso.